Totem pvc e stampa anniversario MC Automation

Tags

Totem in PVC Light 20 mm bordato con base in plexiglass nero lucido 10 mm. Realizzato da Ludovic Plexiglass Bologna per il 25° anniversario MC Automation, con portachiavi plexiglass omaggio ai clienti.

Cod 2373TO

Totem pvc e stampa anniversario MC Automation 25° anno.

Questo totem pvc e stampa anniversario d’azienda è in PVC Light di 20 mm, bordato in bianco. La base è in plexiglass nero lucido di 10 mm.

Per l’evento l’azienda ha abbinato portachiavi in plexiglass trasparente riportando l’anno di anniversario da omaggiare ai propri clienti.

Lavorazioni impiegate: PVC Light: taglio, bordatura, montaggio. Plexiglass: taglio laser, incollaggio.

Totem PVC e stampa anniversario MC Automation – 25° anno

Il Totem PVC e stampa anniversario MC Automation celebra i 25 anni di attività dell’azienda con un design elegante e tecnico. Realizzato in PVC Light da 20 mm, bordato in bianco e montato su base in plexiglass nero lucido da 10 mm, unisce solidità e precisione estetica. Perfetto per eventi aziendali, showroom e spazi espositivi, rappresenta un simbolo di professionalità e continuità.

Caratteristiche principali

  • Materiali: PVC Light 20 mm, plexiglass nero lucido 10 mm
  • Finitura: bordatura bianca e base lucida per contrasto elegante
  • Lavorazioni: taglio, bordatura, montaggio, taglio laser e incollaggio
  • Produzione: Ludovic Plexiglass Bologna Casalecchio
  • Evasione rapida degli ordini per eventi e ricorrenze aziendali

Dettagli evento

Per l’occasione, MC Automation ha abbinato portachiavi in plexiglass trasparente personalizzati con l’anno dell’anniversario, da omaggiare ai clienti come segno di riconoscenza e stile

Ordina ora il tuo totem PVC personalizzato per anniversari aziendali! Affidati a Ludovic Plexiglass Bologna per una produzione precisa, elegante e con consegne rapide.

Ti invitiamo a venire da noi per farti scoprire la nostra produzione e nostri campionari!

lavorazione plexiglass su misura
Offriamo servizi di fabbricazione,  trasformazione e lavorazione Plexiglass su misura, garantendo qualità artigianale sia per la produzione di pezzi unici che per la produzione in serie

contatti

LUDO.VIC S.N.C.
lavorazione plexiglass su misura
Via Caduti di Reggio Emilia n.9
40033 Casalecchio di Reno (BO)
P.IVA/C.F. 02448361200
Codice Destinatario: E4X9PNC

 

Tel. 051.61 66 654
Email: info@ludovic.it
Lunedì - Venerdì:
8,30 - 13,00 / 14,00 - 17,30
Privacy Policy
Cookies Policy