Perchè fare un’insegna luminosa in plexiglass oggi?
Perchè fare un’insegna luminosa in plexiglass è SEMPRE e ASSOLUTAMENTE un risalto maggiore per la pubblicità della tua attività:
Se prima usavi soltanto l’illuminazione con i vecchi neon, ti sei trovato spesso con una lettera spenta o un neon fulminato all’interno di un cassonetto, un trasformatore da cambiare, ecc.
e ti ritrovavi quindi con una pessima insegna luminosa e di riflesso con lo stesso per l’immagine professionale della tua attività, sino all’intervento, a pagamento, del tecnico.
In effetti i tubi fluorescenti hanno una durata di vita limitata così come i loro trasformatore e producono calore.
Si, ma perchè fare un’insegna luminosa in plexiglass oggi?
Ebbene, sopratutto per diminuire il consumo elettrico! e per cominciare a non usare più , con questo occasione del materiale inquinante (gas contenuti nei neon) perchè si può scegliere e dovete fare la scelta giusta: i LED !
Che sia scelta qualunque metodo per costruire un’insegna luminosa che riporti vostra pubblicità vostri colori ed esalti votro imagine, con o senza particolare logo:
– l’insegna a lettere singole, dal plexiglass al metallo,
– l’insegna a cassonetto in plexiglass o in alluminio vengono oggi usati i led.
La loro maneggevolezza nella disposizione evitano le zone d’ombre. Diminuisce il peso e il volume dell’insegna, durano molto, ma molto più a lungo.
Non surriscaldano l’insegna, evitando così la deformazione della superficie piana e in bella vista, della lettera scatolare o del cassonetto in plexiglass che “spancia”.
E infine si realizza il connubio perfetto tra i led e il plexiglass che sono fonte di una maggiore creatività. Nelle realizzazioni delle vostre insegne luminose, sia a lettere scatolate che a cassonetto dal professionista avrete la sicurezza di un”insegna ben proporzionata, colorate, elegante o, se vi serve, appariscente, ma garantita di qualità.